legionari Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Ciao a tutti un problema che mi fa uscire di testa da pochi giorni, e Aruba non riesce a risolvere. Chiedo a voi, e spero che qualcuno mi dia una mano. la configurazione è questa: Hosting: Linux PHP Version 5.2.17 Server: webx387 Servizi aggiuntivi abbinati al dominio: Antivirus e Antispam , WebSpace Backup , MySQl Versione del server: 5.5.31-30.3-log Il problema persiste da diversi giorni, premetto, prima di farmi molte domande, ho già provato di Prestashop sia la 1.4.8 che la 1.5.x ultima uscita . I permessi delle cartelle sono 755 - Vi allego l'immagine del problema cosi riuscite a capirlo meglio, come si vede dall'immagine in fase di installazione già, non si vedono le immagini, manca il logo ecc, anche nello step 3 dove fa vedere la compatibilità non escono le "V" verdi nemmeno le "X" rosse.. Peggio che mai se concludo l'installazione, il Back Office e il Front Office sono completamente corrotti, mancano le icone nelle tab, mancano le immagini dei moduli ecc, e nel negozio le poche che riesce a mettere sono pure "corrotte" . Attendo vostre notizie visto che l'assistenza non sta riuscendo a dirmi che ha sto host! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 Forse hai avuto problemi durante l'upload dei file. Prova a ricaricare le immagini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
legionari Posted July 9, 2013 Author Share Posted July 9, 2013 Aruba ha risolto il problema era una bug nell'host! Si può chiudere.. grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxeyes Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Ciao Legionari, ho lo stesso identico problema, devo scrivere ad aruba? sei sicuro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts