paman Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 SalveDato che nella versione di PS 1.2.1 nel BO linguetta preferenze, e stata aggiunta una nuova voce Compatibilità tema v1.1, mi chiedevo se qualcuno, ha già provato questa opzione, se funziona, e soprattutto come funziona.Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 SalveDato che nella versione di PS 1.2.1 nel BO linguetta preferenze, e stata aggiunta una nuova voce Compatibilità tema v1.1, mi chiedevo se qualcuno, ha già provato questa opzione, se funziona, e soprattutto come funziona.Saluti Intanto grazie per aver detto la nuva voce aginta non avevo visto che c'era ho fato una prova adesso e funziona perfetamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 22, 2009 Author Share Posted August 22, 2009 Intanto grazie per aver detto la nuva voce aginta non avevo visto che c'era ho fato una prova adesso e funziona perfetamente Ciao Grazie a te per averlo provato.Quindi se inserisco un tema della 1.1 sulla 1.2.1, e attivo l' opzione, tale tema funziona correttamente.Se continui a testarli, ci faresti cosa gradita se ci segnalassi eventuali anomalie, ( se non c' è ne sono meglio così ).Penso che questa opzione renderà felici coloro che hanno speso molto tempo a modificarsi il tema per il loro shop.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Ciao io lo testato in tutto trane la registrazione funziona tutto bene non mi da nesun errore quando ho tempo provo anche la registrazione .Ps: Io provo tutto in Locale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts