Ser_J Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Spero che i post-"annunci" siano comunque graditi in questo forum! Comunque, Buona Sera a tutti! Sto cercando, come da titolo, una persona alla quale affidare il caricamento degli articoli nel mio ecommerce di illuminazione. Va benissimo anche a distanza. Ovviamente retribuito e intento pagare un tot ad articolo. Fornisco foto, prezzo e descrizione del produttore di ogni articolo. Bisogna quindi elaborare una piccola descrizione personale del prodotto e caricare il tutto sul negozio costruito con prestashop. Spero in una positiva risposta. Potete contattarmi anche tramite messaggio privato. Grazie e Buona serata a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
apinato Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 (edited) Buongiorno Ser_j, se hai ancora necessità io sono disponibile. Edited August 17, 2013 by apinato (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SONOQUIXQUESTO Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Ciao, io ho sviluppato uno script che ti consente di importare i dati Produttore -> Prodotti e Feauture da un foglio di excel. Se hai ancora necessità sono qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts