bastione Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 CIAO! COME FACCIO AD AGGIORNATE LA SITEMAP SE QUANDO TENTO DI GENERARLA MI VIENE FUORI STO SCHIFO: [PrestaShop] Fatal error in module ObjectModel: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 512 byte Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastione Posted July 7, 2013 Author Share Posted July 7, 2013 (edited) prima di rilevare questi problemi non mi sembra di aver corrotto o cambiato nulla o aggiunto moduli particolari che potessero essere incompatibili.. comunque se vado su : b.o->parametri avanzati->informazioni->visualizza : Informazioni sulla tua configurazione Informazioni sul server Informazioni sul server: Linux #1 SMP Tue Apr 23 19:29:00 UTC 2013 x86_64 Versione software server: Apache Versione di PHP: 5.4.14 Limite memoria: 64M Tempo di esecuzione massimo: 30 Informazioni datatbase Versione di MySQL: 5.5.30 Motore MySQL: InnoDB Prefisso Tavole: ps_ Informazioni sul tuo negozio Versione di Prestashop: 1.5.4.1 Informazioni sulla configurazione mail Metodo invio mail: Usi la funzione mail () PHP I tuoi dati Informazioni su di tei: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/27.0.1453.116 Safari/537.36 Verifica la tua configurazione Parametri richiesti: OK Parametri opzionali: OK Edited July 7, 2013 by bastione (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastione Posted July 7, 2013 Author Share Posted July 7, 2013 (edited) prima di rilevare questi problemi non mi sembra di aver corrotto o cambiato nulla o aggiunto moduli particolari che potessero essere incompatibili.. comunque se vado su : b.o->parametri avanzati->informazioni->visualizza : Informazioni sulla tua configurazione Informazioni sul server Informazioni sul server: Linux #1 SMP Tue Apr 23 19:29:00 UTC 2013 x86_64 Versione software server: Apache Versione di PHP: 5.4.14 Limite memoria: 64M Tempo di esecuzione massimo: 30 Informazioni datatbase Versione di MySQL: 5.5.30 Motore MySQL: InnoDB Prefisso Tavole: ps_ Informazioni sul tuo negozio Versione di Prestashop: 1.5.4.1 Informazioni sulla configurazione mail Metodo invio mail: Usi la funzione mail () PHP I tuoi dati Informazioni su di tei: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/27.0.1453.116 Safari/537.36 Verifica la tua configurazione Parametri richiesti: OK Parametri opzionali: OK poi ho una lista di files aggiornati da quando ho importato un tema realizzato con prestathemes.com Edited July 7, 2013 by bastione (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastione Posted July 7, 2013 Author Share Posted July 7, 2013 (edited) e poi ci sono dei files cambiati per aver installato il tema Edited July 7, 2013 by bastione (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastione Posted July 7, 2013 Author Share Posted July 7, 2013 prima di arrivare a questa situazione non ho aggiornato nulla solo il modulo sitemap e forse magari sarebbe opportuno installarne uno do qualche versione piu vetusta di prestashop? il problema é la memoria allocata che é poco? prima di caricare tutti sti prodotti non avevo problemi , caricando i prodotti ho ottenuto questo problema. non ho apportato sotanziali modifiche ma nemmeno piccole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts