roro_1 Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 (edited) Sto usando la versione 1.5.4.1. di PS. Come potrei modificare (eliminare, aggiungere, modificare) i nomi dei links riportati nel modulo "Blocco link permanenti" utilizzando la lingua italiana? Tanto per intenderci quelli che fanno riferimento a "mappa del sito" "tuo account" "entra"... Edited July 5, 2013 by roro_1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeoausoni Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Vai su Localizzazione -> Successivamente in Traduzioni. A questo punto nel primo blocco con l'intestazione "Modifica traduzioni", ci sono due menù a tendina nel primo selezioni la voce "Traduzione Moduli Installata" al secondo lasci Default e infine clicchi sulla bandierina Italiana. A questo punto per trovare quelle voci fai CTRL + F e cerchi "permanent" troverai sicuramente le voci relative a quel modulo e potrai modificarle senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted July 15, 2013 Author Share Posted July 15, 2013 (edited) Ok ho trovato il punto in Localizzazione ma apportando le modifiche come a video (link allegato) non cambia alcun permanent link.http://sdrv.ms/13Ans6zCome faccio, non solo a tradurre ma anche ad aggiungere o elimnare links? Edited September 16, 2013 by roro_1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloderr Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 Anch'io ho lo stesso problema, vorrei aggiungere un link ad una pagina cms al blocco link permanenti, nessuno sa come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 andate direttamente con ftp sul server cercate la cartella del modulo e fate direttamente le traduzioni li è un problema della 1.5.4.1 aggiornata dalla 1.5.3.1 (almeno a noi è successo in quei casi) di 1.5.4.1 non abbiamo avuto il tempo di installarne essendo uscita subito dopo la 1.5.5.0 buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts