chrisdaloa Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 E' possibile modificare il file che visualizza l'elenco dei prodotti in modo tale che come prezzo venga visualizzato il prezzo di vendita singolo??Sapete dirmi qual'è il file di quella pagina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Spiegaci meglio, cosa vorresti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Spiega meglio cosa vorresti fare e metti un titolo sensato Grazie Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisdaloa Posted August 21, 2009 Author Share Posted August 21, 2009 ok scusate. Ho la necessita di fare comparire nell'elenco dei prodotti (la pagina che compare cliccando su una categoria) sempre il prezzo al dettaglio. Il mio problema è sempre lo stesso: vendo articoli in confezioni da tot pezzi ma una volta generati gli articoli automaticamente con gli attributi (dove ne ho creto uno 'confezione') il prezzo al dettaglio sparisce!!Ora, non mi interessa avere un modulo o chissà cosa, mi sarebbe sufficiente poter indicare in quell'elenco SEMPRE il prezzo al dettaglio singolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Non ho capito bene come fai a gestire le confezioni io mi stò cercano di dsistemare il tutto tramite un modulo per imporre delle quantità per attributo per aver diritto allao sconto quantità bisogna vedere nel sorgente come indicare questo prezzo non è proprio immediato io per un immagine sono ancora quì a cercare Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisdaloa Posted August 21, 2009 Author Share Posted August 21, 2009 le confezioni le gestisco con gli attributi, ne creo uno chiamato confezione e poi inserisco i valori (10pz, 20pz etc...) il problema è che poi nell'elenco dei prodotti (la scheda andrebbe anche bene cosi') compare ad esempio "tshirt 120 euro" e questo non mi piace. Sai dirmi qual'è il file della pagina dell'elenco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Il file che genera la lista prodotti è product-list.tpl nel tema ma di sicuro bisogna optare con smarty per poter estrarre il sistema stò valutando un qualcosa per poter obbligare a creare una confezione da 3 pezzi 5 pezzi mi stò organizzando la prossima settimana parto e studio come farlo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisdaloa Posted August 21, 2009 Author Share Posted August 21, 2009 ripeto, il problema per me non è creare la confezione ma poter visualizzare nella lista prodotti il prezzo singolo di vendita al dettaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Allora io tratto T-shirt il prezzo che visualizzo in home page è quello relativo alla combinazone predefinita ogni prodotto ne ha una quindi ora riuscire a risalire come fa a prendere il prezzo singolo è difficile se non mi metto a spulciare nel codice Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts