effe7 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 vorrei gestire i colori di alcuni prodotti e per questo c'è la sezione "attributi e valori" ma non trovo come associarla al prodotto. help me!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 si associano dentro il prodotto alla scheda combinazioni, ogni combinazione diventa poi un prodotto a se con la sua quantità. (mi pare che su youtube ci sia anche un video che mostra tutta la procedura) Comunque supponendo di aver creato un codice colori con tutti i colori che servono poi dal prodotto in combinazioni si crea una combinazione per ogni colore in cui l'articolo è disponibile, non utilizzando per forza tutti i valori dell'attributo se alcuni colori non sono disponibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paoletto_83 Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Ho creato gli attributi ma non riesco ad usarli, non ho la sezione Combinazioni all'interno del Prodotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts