extensionmania Posted July 2, 2013 Share Posted July 2, 2013 Buongiorno, ho installato la versione di PS 1.5.4.1 Ho configurato il modulo ebay ma quando vado a personalizzare il modello di template salva tutto il codice html tranne che il lin rel del css Ho provato di tutto ma evidentemente è qualche bug della versione, visto che lo stesso modulo non da problemi sulle versioni 1.4 IIl codice rifiutato è il seguente <link rel="http://miosito.it/ebay/style.css" media="screen"> Qualcuno ne sa qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
extensionmania Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 Dimenticavo, anche il tema originale, quello caricato all'installazione del modulo, non contiene il link rel al css , quindi deduco che non si tratta di un problema del modulo, ma sicuramente qualche bug di PS Link to comment Share on other sites More sharing options...
extensionmania Posted July 2, 2013 Author Share Posted July 2, 2013 (edited) Ciao, per i template ebay, sia del negozio che auction devi usare il css incorporato nella pagina e non richiamarlo tramite link rel. Grazie per avermi risposto, ma lo stesso template eBay, con richiamo link rel , va benissimo con lo stesso modulo ebay, installato su una versione 1.4 di prestashop. Anche il template di default del modulo ebay ha un link ref che richiamo il css, che però viene cancellato sulla versione 1.5 ma rimane integro sulla versione 1,4 . Comunque nemmeno il css incorporato accetta, mi cancella anche <style type=”text/css” media=”screen”> Edited July 2, 2013 by extensionmania (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
extensionmania Posted July 10, 2013 Author Share Posted July 10, 2013 Possibile mai che questo problema lo teniamo solo noi? Ci sarà qualcuno che avrà lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alonzo822 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 io ho lo stesso problema!!! voi avete risolto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts