cherubino Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Ciao a tutti! nuovo iscritto.vorrei sapere: come faccio a modificare il contenuto di un modulo?vi faccio un esempio; io il seguente pagina per un prodotto:http://img263.imageshack.us/img263/6214/istantanea2u.pngSe io volessi cambiare il contenuto dei blocchi indicati in rosso, quali moduli dovrei andare a modificare?E se volessi cambiare anche la disposizione degli stessi, quali file dovrei modificare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 CiaoDevi agire sul global.css non sui moduli, se usi firefox con firebug vedrai che tutto ti risulterà più facile.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherubino Posted August 20, 2009 Author Share Posted August 20, 2009 grazie della risposta.ho provato firebug, e lo trovo molto utile; i css li so modificare, ma, quello che ancor più mi interessa, è modificare il contenuto cioè il testo.ad esempio: nella pagina di esempio relativa alla descrizione del prodotto, c'è del testo che lo descrive.Quale file (o modulo) devo cercare per modificare quel testo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 ho provato firebug, e lo trovo molto utile; i css li so modificare, ma, quello che ancor più mi interessa, è modificare il contenuto cioè il testo. Sempre global.css aggiungi alla riga un - font-size - es. font-size:1.05em; e risolvi il problema del testo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherubino Posted August 20, 2009 Author Share Posted August 20, 2009 forse non mi sono spiegato bene...io non intendo cambiare il formato del testo, ma voglio modificare proprio il testo, voglio poter cancellare le frasi e scrivere una descrizione tutta mia.dove devo andare per poter scrivere il testo che voglio io?grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 AAAAA volevi solo modificare la descrizione breve dell' articolo, be il primo post e il titolo faceva capire ben altro.Allora basta che entri nel BACK OFFICE vai sull' articolo in questione, a destra trovi l' icona modifica, e da li cambi quello che vuoi.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts