ThunderPaul Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Salve a tutti, vorrei impostare la vetrina del modulo home featured in modo che pescasse random i prodotti da tutte le categorie, è possibile fare questa cosa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Ciao ThunderPaul che io sappia di default questa opzione non c'è non so se trovi qualcosa su moduli, prova a dare un'occhiata. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 ciao, noi abbiamo creato questo: http://shop.prestalia.it/it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=random dove sei tu a scegliere la categoria per il ramndom. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderPaul Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 Gli articoli di una singola categoria riesco a farli andare random, quello che mi serve e far visualizzare il vetrina prodotti di categorie diverse presi random da tutti quelli che ho nel db. Per adesso con due righe di codice riesco a far andare random diverse categorie, ma ne viene visualizzata sempre una per volta, per adesso meglio di niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 infatti nel link che ti ho mandato ci sono 2 versioni: - 1 per una categoria singola scelta dalla configurazione del modulo - 2 la possibilità di rendere random fino a 6 categorie fare il random su tutti i prodotti è rischioso in termi di prestazioni del sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts