ba609 Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 (edited) Salve come da titolo vorrei creare una seconda scheda Accessori per prodotto oppure personalizzare l'ordine dei prodotti contenuti nella scheda accessori. PrestaShop 1.5.4.1 Edited June 28, 2013 by ba609 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Ciao ba609 per associare un accessorio basta che vai in, catalogo -> prodotti -> associazione -> accessori e si forma automaticamente una scheda con l'accessorio associato ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ba609 Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 (edited) Ciao Sixubu, quello già l'ho fatto ... io volevo creare una seconda scheda Accessori. Esiste un modulo o qualche cosa di simile? oppure Esiste un modo per personalizzare l'ordine degli accessori ? Ciao Edited June 28, 2013 by ba609 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixubu Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Per seconda scheda intendi un tabs nuovo sotto il prodotto giusto? Io ho comprato questo e mi trovo bene ed è anche multilingua Link ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ba609 Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 Si esatto !!! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ba609 Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 (edited) Ancora non ho risolto ... il modulo consigliato aggiunge solo i Tabs io invece devo ricreare un Tab Accessori, con le stesse funzioni. In buona sostanza devo creare accessori ( A ) e accessori ( B ) .... qualcuno sà indicarmi qualche modulo ? Grazie Edited June 28, 2013 by ba609 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilaria Colotti Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Ciao a tutti, io ho invece il problema che nonostante abbia inserito degli accessori in stock, non viene mai visualizzata la scheda accessori! C'è qualcosa che devo sbloccare secondo voi? Grazie mille, Ilaria www.domus-design.eu Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliowr Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 Salve, io invece mi associo alla richiesta dell'ordine degli accessori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts