erikaien Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 (edited) Buonasera torno a scrivere perchè pare abbia trovato un altro di quei problemi che proprio sembra non vogliano saperne... Ho cercato già nel forum per una soluzione che facesse al caso mio, ma niente da fare. Come consigliato ero passata alla versione precedente di prestashop, esattamente la 1.4.8, ma ritrovando l'errore di pagamento che si cercava di evitare ed imbattutami in un altro bug, proprio iniziale, ho preferito tornare alla 1.5.4.1. Il problema è emerso configurando il bonifico bancario, ma facendo vari test ho notato fosse un problema generico. Il sito non invia alcuna notifica all'user. Facendo varie prove tra indirizzi etc, la mail di prova arriva all'indirizzo che dovrebbe essere di mittenza, però dal lato cliente niente da fare. Qualche idea? Magari mi sfugge qualcosa di semplice - Edit: Nessuna idea? Edited June 28, 2013 by erikaien (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
erikaien Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 Aggiorno il problema: effettuando varie prove è risultato il problema sia ancora più generico. Le mail non vengono inviate affatto dal sistema, non solo al Cliente, ma anche all'Amministratore del sito. L'unica mail inviata è quella di funzionamento, quella di prova, per il resto niente da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 sicuro che per caso non finiscano in spam? Link to comment Share on other sites More sharing options...
erikaien Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 (edited) Sicurissima è la prima cosa che ho controllato inoltre il sito non riporta errori, per il sistema è come se tutto andasse bene, cosa che mi fa pensare ad un problema più serio Edited June 28, 2013 by erikaien (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EV Network Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 c'è un impostazione non ricordo dove che consente di bloccare o sbloccare l'invio delle mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
erikaien Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 Grazie per l'intervento anche a te EV Net. Ho controllato tutto il backoffice e risulta in ordine; se però ricordi dove, magari mi è sfuggito, dimmelo pure che ricontrollo; Link to comment Share on other sites More sharing options...
willy.sm Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Stesso problema. PS 1.5.4.1 e modulo Mail di notifica v. 2.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
willy.sm Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 Stesso problema. PS 1.5.4.1 e modulo Mail di notifica v. 2.4 Ho fatto il backup del modulo Poi l'ho eliminato dal Back Office Ho installato lo stesso modulo estraendolo da un download della versione 1.5.4.1 Ho sovrascritto tutto il contenuto della cartella mailalert (che avevo precedentemente backuppato) Adesso funziona bene!!! A voi il perchè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts