lorenzoripa Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Buongiorno a tutti, ho installato un sito per un cliente il quale vende solo a rivenditori, dopo aver reso obbligatorio l'inserimento della dei dati dell'azienda ci è sorto effettivamente un dubbio, come faccio a sapere che il cliente che si registra (e che accede alla visione dei prezzi) sia effettivamente della categoria a cui intendo vendere? Per esempio vendendo materiale elettrico non vorrei che ristoratori o calzaturifici si registrassero e vedessero i prezzi? Grazie a tutti per l'aiuto. Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzoripa Posted June 28, 2013 Author Share Posted June 28, 2013 Rileggendo il post credo di essermi spiegato male. Vorrei sapere se c'è un modo per far attivare il nuovo utente registrato dall'amministratore dopo aver controllato che corrisponda alla categoria a cui si vuole vendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 a te che importa? se la controlla lui la partita iva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzoripa Posted June 29, 2013 Author Share Posted June 29, 2013 a te che importa? se la controlla lui la partita iva... a me no ma il sistema non permette di accettare o meno un cliente e non manda email di notifica per le nuove iscrizioni quindi in qualche modo, all'iscrizione, l'utente non deve essere abilitato al login ma aspettare l'autorizzazione da parte del gestore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts