Castalia Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Salve, non riesco a capire una cosa... in prestashop il modulo paypal è presente. Da quel che ho letto sul forum però non conteggia al cliente la percentuale che paypal applica più la commissione fissa (che vorrei appunto che pagasse il cliente). Ho quindi guardato in addon quale altro modulo acquistare (ho la versione 1.5.4), ma non lo trovo. Sapete consigliarmene uno affidabile da comprare, senza bug? Grazie mille per i suggerimenti che mi vorrete dare Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 (edited) Ciao, Si, in effetti il modulo di default di PayPal non applica le commissioni di spese interne. Si trovano però parecchi moduli esterni, anche free ma con qualche bug, che permettono di aggiungere una tassa. Qui puoi trovare un modulo free di paypal con tasse: http://www.prestashop.com/forums/topic/45462-modulo-paypal-16-modificato-con-commissioni-a-carico-dellacquirente-free/page__st__20 Edited June 26, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanofumana Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Sbaglio o Paypal non permette simile comportamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted June 27, 2013 Author Share Posted June 27, 2013 Grazie mille per la tua gentilezza jipicily Stefanofumana, a me risulta che paypal non lo vieti, purchè il compratore sia informato della maggiorazione. Ma a questo punto mi sovviene una curiosità.... io avevo in mente di usare paypal , postepay e bonifico come pagamento. Voi come vi siete trovati? per vostra esperienza l'utente cosa preferisce? Non credo che la postepay sia così messa da parte..... sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts