Poliforme Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Salve; volevo sapere come mai i link contattaci e site map del modulo link permanenti,si sono spostati sotto Benvenuto | Entra invece di essere accanto a valuta.Inoltre contattaci adesso è diventato contact quindi in inglese. E' possibile tornare alla posizione di default? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliforme Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 Grazie Nino88 per la risposta: il problema è che in Moduli>posizioni non ci capisco niente. Il blocco dei link contattaci e site map non si sposta con live edit. Ho provato a eliminare il modulo blocco link permanenti e poi re installarlo ma poi scompare. Che dici,riparto da zero? Ancora grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliforme Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 (edited) Ciao Nino88; dunque,sono riuscito a far salire il modulo nella posizione originale.Quindi ti ringrazio per la dritta.Almeno questo l'ho risolto . Volevo sapere però,come posso ripristinare il modulo in italiano invece che in inglese? Questo perchè il modulo che ho caricato è permanent links block e non modulo link permanenti.Questo è successo perchè ho cancellato il modulo e poi l'ho ricaricato;però lo ricarica in inglese. E' possibile avere il blocco in italiano per la 1.5.4.1 ? Se è un problema,lo lascio in inglese. Adesso però mi è sparito il modulo lingue... Grazie. Edited June 25, 2013 by Poliforme (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliforme Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 Ok,mi arrendo. La mia mail è [email protected] Se mi scrivi ti mando gli accessi.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts