Germanoufo Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Ho riscontrato un problema nella 1.2.1Se clicco su produttori mi compare la lista se seleziono un produttore che ha 3 prodotti dovrei vedere tutti i prodotti invece mi fa visualizzare solo uno mentre se clicco su un produttore che non ha nessun prodotto mi da erore nel DB a qualcuno è capitato ?Fate sapere in modo da capire il problema e risolverlo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Ciao Germano Confermostesso problema con la 1.2.1 sia in locale che in remoto, sia con la versione localizzata italiana, che con quella senza localizzazione, e con tutte le lingue, l' errore restituito è:Errore di sintassi nella query SQL vicino a '-10,10' linea 16cosa che non avviene nel caso associo al produttore anche un solo prodotto.Invece con la 1.2 anche se il produttore non aveva prodotti mi dice, non ci sono prodotti per questo produttore.Quindi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 OK problema non riscontrato solo da noidifatti è stato aperto un Bug tracker il giono 17/08/2009 su questo problema. ( e purtroppo non solo quello ) quindi aspettiamoci la 1.2.2 a breve. :roll: AIUTOOOOOOOOO, :ahhh: ci toccherà localizzare anchè questà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 19, 2009 Author Share Posted August 19, 2009 Gia prendo male quante versioni dobbiamo localizzare cosa faremo alla fine useremo tutti i loghi fatti ? nessuno li ha ancora votati Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny72 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 anch'io penso di aver trovatp un BUG ho disabilitato tutti i prodotti di default nell' installazione ..se si clicca sul nome del produttore .. a schermo invece di dire nessun prodotto trovato.. mi mostra il codice PHP con la query che effettua la ricerca...vedi .. http://www.dreamscorner.it/shop/manufacturer.php?id_manufacturer=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 20, 2009 Author Share Posted August 20, 2009 Si infatti se tu selezioni un produttore che non ha prodotti ti da questo errore é già attivo sul bug trucker Grazie della segnalazione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts