EssenzaLunare Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Ciao a tutti ... Devo sostituire nel blocco contatti la scritta "Servizio clienti disponibile 24/7" con una mia personalizzata. Ho provato a sostituire tale scritta come da istruzioni nei vari forum agendo in localizzazione traduzione etc ma quando clicco sulla bandierina arriva questo errore : Attenzione: La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form: 1000 per max_input_vars. Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite a 1632 al minimo o traduci il file manualmente. Ho provato a seguire passo passo tutte le istruzioni di molti inerenti la modifica del file php.ini e di htaccess ma senza alcun risultato. Qualcuno mi sa dire la procedura adatta per aggiornare il parametro input vars ? La mia fersione di Php è la 5.3 e sto in hosting su godaddy. Attendo fiducioso le vostre risposte. Buona giornata a tutti Ciao Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 solita menata di hosting generalisti Cerca un hosting specializzato per Prestashop Personalmente consiglio hosting2000 ...molte nottate risparmiate a risolvere i casini Link to comment Share on other sites More sharing options...
l.zuccarini Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 Ciao... la soluzione è farti aumentare il numero di variabili gestibili dal tuo hosting oppure molto più semplicemente, modificare manualmente il file... Quale? Semplice... modules/blockcontact/translations/ita.php Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts