Jump to content

immagini prodottti visti

Recommended Posts

Buongiorno, questo è il mio primo aiuto che chiedo alla comunità spero qualcuno possa aiutarmi,

ho realizzato un sito di articoli sportivi e nel blocco dei "prodotti visti" di alcuni prodotti non vengono visualizzate le immagini, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi da dove posso impostare questo parametro, grazie.

ciao, io ho fatto cosi

/modules/crossselling/crossselling.php

linea 161 circa da

$orderProduct['image'] = $this->context->link->getImageLink($orderProduct['link_rewrite'], (int)$orderProduct['product_id'].’-’.(int)$orderProduct['id_image'], ImageType::getFormatedName(‘medium’));

a

$orderProduct['image'] = $this->context->link->getImageLink($orderProduct['link_rewrite'], (int)$orderProduct['product_id'].’-’.(int)$orderProduct['id_image'], ImageType::getFormatedName(‘medium_default’));

linea 215 circa da

$orderProduct['image'] = $this->context->link->getImageLink($orderProduct['link_rewrite'], (int)$orderProduct['product_id'].’-’.(int)$orderProduct['id_image'], ImageType::getFormatedName(‘medium’));

a

$orderProduct['image'] = $this->context->link->getImageLink($orderProduct['link_rewrite'], (int)$orderProduct['product_id'].’-’.(int)$orderProduct['id_image'], ‘medium_default’);

Edited by universo (see edit history)

• 2 weeks later...

Ciao,

ho appena trovato questa soluzione nel forum e funziona per me, PS versione 1.5.4.1:

Nel folder /modules/blockviewed >> file blockviewed.php.

Modificare la linea 108:

da

LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product)'.

a

LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product AND i.cover = 1)'.

Se ho ben compreso, è un bug di questa versione di software.

Ciao e grazie :)

Valeria

[sOLVED] Ciao MyValeria, grazie tante per l'aiuto ho seguito il tuo suggerimento e ho modificato anch'io il file "blockviewed.php" alla riga 108 aggiungendo la parte in grassetto che riporto: "LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product AND i.cover = 1)'".

Il file "blockviewed.php", lo ricordo, ma lo ha già fatto MyValeria, si trova in: "modules/blockviewed/blockviewed.php" alla riga 108.

Grazie tante e alla prossima.

Edited by pinolarocca (see edit history)