pinolarocca Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Buongiorno, questo è il mio primo aiuto che chiedo alla comunità spero qualcuno possa aiutarmi, ho realizzato un sito di articoli sportivi e nel blocco dei "prodotti visti" di alcuni prodotti non vengono visualizzate le immagini, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi da dove posso impostare questo parametro, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hera77 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Ho anche io il tuo stesso problema. Io ho installato l'ultima versione di presta la 1.5.4.1 Sperimo che ci possano aiutare. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
universo Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 (edited) ciao, io ho fatto cosi /modules/crossselling/crossselling.php linea 161 circa da $orderProduct['image'] = $this->context->link->getImageLink($orderProduct['link_rewrite'], (int)$orderProduct['product_id'].’-’.(int)$orderProduct['id_image'], ImageType::getFormatedName(‘medium’)); a $orderProduct['image'] = $this->context->link->getImageLink($orderProduct['link_rewrite'], (int)$orderProduct['product_id'].’-’.(int)$orderProduct['id_image'], ImageType::getFormatedName(‘medium_default’)); linea 215 circa da $orderProduct['image'] = $this->context->link->getImageLink($orderProduct['link_rewrite'], (int)$orderProduct['product_id'].’-’.(int)$orderProduct['id_image'], ImageType::getFormatedName(‘medium’)); a $orderProduct['image'] = $this->context->link->getImageLink($orderProduct['link_rewrite'], (int)$orderProduct['product_id'].’-’.(int)$orderProduct['id_image'], ‘medium_default’); Edited June 20, 2013 by universo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyValeria Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Ciao, stesso problema anche io. Ho provato ad applicare la soluzione di Universo ma niente. Avete risolto? Grazie per l'aiuto, Valeria Link to comment Share on other sites More sharing options...
universo Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 ciao, se non l'hai fatto, prova a ricompilare i file e cancellare la cronologia Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyValeria Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Ciao, ho appena trovato questa soluzione nel forum e funziona per me, PS versione 1.5.4.1: Nel folder /modules/blockviewed >> file blockviewed.php. Modificare la linea 108: da LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product)'. a LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product AND i.cover = 1)'. Se ho ben compreso, è un bug di questa versione di software. Ciao e grazie Valeria Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinolarocca Posted July 3, 2013 Author Share Posted July 3, 2013 (edited) [sOLVED] Ciao MyValeria, grazie tante per l'aiuto ho seguito il tuo suggerimento e ho modificato anch'io il file "blockviewed.php" alla riga 108 aggiungendo la parte in grassetto che riporto: "LEFT JOIN '._DB_PREFIX_.'image i ON (i.id_product = p.id_product AND i.cover = 1)'". Il file "blockviewed.php", lo ricordo, ma lo ha già fatto MyValeria, si trova in: "modules/blockviewed/blockviewed.php" alla riga 108. Grazie tante e alla prossima. Edited July 4, 2013 by pinolarocca (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyValeria Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 E' un piacere Se è tutto ok, metti un [sOLVED] nel titolo del topic. Può essere utile a chi cerca una soluzione per lo stesso problema. Buona serata! Valeria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts