Medicina33 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 Salve a tutti,stò cercando di modificare l'aspetto della vetrina ma non riesco in nessun modo a modificare la posizione delle immagini nei blocchi della vetrina.In pratica, le immagini sono sposate a destra nei blocchi ed io vorrei centrarle ma non ci sono riuscito.Poi, ho notato una cosa secondo me molto grave che sulla 1.1 non c'era:Ho modificato il pulsante "Aggiungi al carrello" dei prodotti in vetrina ed automaticamente si è modificato anche il pulsante del modulo "carrello"..Voi avete avuto questo problema....se si ritengo sia una schifezza linkare un oggetto appartenente a 2 moduli distinti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Per quanto riguarda le immagini dei prodotti in vetrina non è un problema le centri in un attimo basta solo lavorare sui css invece per il pulsante carrello non ho ancora fatto delle prove ma comunque è solo da modificare una classe non penso sia un problemasecondo me prestashop ha un foglio di stile molto ben fatto anche se a volte mi sembra troppo lungo perchè ha un mare di classi e specificheCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts