piccoletta82 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Ciao a tutti, erroneamente nel back office ho cancellato (non disinstallato)il modulo migliori vendite. dove lo posso ritrovare? mannaggia a me grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccoletta82 Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 allora, diciamo che ho risolto in parte. nel senso il modulo sono riuscita ad installarlo, ma non si vede più in homepage. mmm che c'è che non và?? premetto che non l'ho eliminato erronamente volevo solo disinstallarlo per vedere cosa non andava...ma già da stamattina non si vedeva più. cosa che fino a ieri invece era visibile. arigrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 prova a resettarlo da bo --> moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccoletta82 Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 (edited) già fatto nulla... è come se non lo vedesse... mi ricordo che da qualche parte c'era per settare le posizioni...ma non è in bo/moduli/posizioni... uffa come posso risolvere??? questo modulo è molto utile sopratutto per i clienti Edited June 18, 2013 by piccoletta82 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccoletta82 Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 allora...ho cambiato il settaggio di "modalità catalogo" in no... e come per magia è ritornato il blocco, ma sono praticamente sicura che quel settaggio l'ho fatto parecchi giorni fà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts