mdtex Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Salve, sto effettuando delle prove con il mio sito per poter avviare anche la vendita online. Ho configurato quasi tutto. Mi sono registrato come utente di prova, ho inserito dei prodotti nel carrello, le spese di spedizione vengono correttamente indicate (anche quelle di ritiro in negozio) ed il totale è giusto. Concludo l'ordine con pagamento tramite bankwire con sconto correttamente calcolato e visualizzato. A questo punto l'ordine è completo e viene riportato correttamente all'acquirente sul sito e via email. Il problema però è che nel BO il totale dell'ordine è 0!!! Ho inserito anche 2 pagamenti (che non riesco ad eliminare) ma siccome il totale ordine è 0 risultano versate somme in eccedenza. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie link sito www.artemisiaparafarmacia.it/shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 il problema lo da solo con il pagamento con bonifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mdtex Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 Si, solo con il modulo Bankwire. Paypal non l'ho ancora attivato, con pagamento in contanti,assegno e bonifico bancario (modulo ordinario senza sconti) tutto ok! Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 prova a reinstallare il modulo per pagamento con bonifico bancario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts