Castalia Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 (edited) ..e precisamente qui Parametri Avanzati Prestazioni esattamente come va configurato per essere veloci e snelli senza problemi ogni due per tre? Non ho problemi al momento ma vorrei evitare qualche problema in futuro.. Solo che essendo niubba (e pure un pò capra) ho sempre lasciato stare , e ho tenuto le cose così come le ho trovate... uso la versione 1.5.4.1 tutto funziona, però in B.O. trovo le indicazioni come in figura Edited June 17, 2013 by Castalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 ti rispondo un po' alla carlona visto che nessuno lo fa e uso la 1.4.10 In pratica clicchi sulle voci in giallo o in rosso e abiliti la cache togli la compilazione smarty se hai dubbi posta le schermate e vedo di aiutarti In alto i nostri cuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 Grazie stefa38 ma le voci sono varie e non so se spostandone una poi il resto va a ramengo. Ancora un pò di buoncuore per favore... le varie opzioni (le ho allegate) come ti sembrano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Consiglio di: Attivare l'ottimizzazione Apache Spuntare su: Non ricompilare mai file templates Poi dipende che esigenze hai puoi disattivare o lasciare invariate le caratteristiche opzionali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 quindi abilito cache, tolgo compilazione smarty attivo ottimizzazione apache: Non ricompilare mai file templates grazie mille a tutti e due. Esigenze...... bof, vi saprò dire; ho appena messo online il sito da poco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Quello che dice jipicily va bene. Poi attiverei le 4 voci della cache CCC e nella terza schermata attiva la cache e prova memcached. Se il tuo hosting non dovesse supportarlo ti comparira' un warning in homepage del bo e allora provi gli altri. Se non ne va nessuna, come utima ratio usi cache di file. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Grazie a tutti :-) ho attivato anche i 3 ccc ma poi sono tornata a "mantieni il funzionamento classico" perchè mi rallentava un pò il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts