stefa38 Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 (edited) Hosting 2000 nella persona del Sig. Russo, mi ha migrato da 1.4.8.2 a 1.4.10.... Non funzionavano i moduli, mi ha risolto tutto lui Preciso, ad evitare fraintendimenti, che non lavoro e non prendo alcuna provvigione. Semplicemente, mi pare logico segnalare un hosting serio che fa un lavoro spettacolare Dal mio piccolo....troppi sono gli hosting generalisti che ci lasciano a piedi, o meglio con notti insonni Edited June 17, 2013 by stefa38 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Hosting 2000 nella persona del Sig. Russo, mi ha migrato da 1.4.8.2 a 1.4.10.... Non funzionavano i moduli, mi ha risolto tutto lui Preciso, ad evitare fraintendimenti, che non lavoro e non prendo alcuna provvigione. Semplicemente, mi pare logico segnalare un hosting serio che fa un lavoro spettacolare Dal mio piccolo....troppi sono gli hosting generalisti che ci lasciano a piedi, o meglio con notti insonni Condivido pienamente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts