Jump to content

Logo sovrastante menu laterale con template predefinito

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Sto realizzando un portale di scambio per vecchi coin-op o cabinati utilizzando PrestaShop e dopo aver creato il logo ed averlo inserito in trasparenza (grazie ai vostri suggerimenti) ora ho il problema che si sovrappone al menu sinistro e non trovo nel template come riposizionarlo.

Vi mostro un'immagine...

28713ps.jpg

In che modo posso spostarlo in alto evitando che generi questo effetto?

Grazie e buona giornata,

Anche io ho lostesso problema nella versone PS 1.5.4.1 da poco installata con tema di Default. Il logo mi va a coprire una parte del menu orizzontale. L'ho inserito con varie dimensioni, in png con trasparenza, ho disinstallato alcuni moduli, ho provato a disinstallare il menu orizzontale ma compaiono disallineamenti e così ho dovuto reinstallarlo anche se non lo uso. Il logo dovrebbe andare sopra la barra del menu orizzontale, se non erro, e non coprirlo.

Chiedo aiuto, grazie.

post-598435-0-40767000-1371378933_thumb.jpg

Edited by Roberto C. (see edit history)

Ciao Roberto,

stasera cercherò di trovare il tempo necessario per fare delle prove anche usando altri template. Ad ogni modo apro una richiesta analoga anche nell'area internazionale.

p.s: prova anche tu ^^ solo chi ardisce, riesce eheh

Ciao Roberto,

stasera cercherò di trovare il tempo necessario per fare delle prove anche usando altri template. Ad ogni modo apro una richiesta analoga anche nell'area internazionale.

p.s: prova anche tu ^^ solo chi ardisce, riesce eheh

Risolto: segui questo thread

Ciao,

Boh ! Ma tu hai risolto il problema ? L'importante è questo !!! :)

Io avevo inserito il logo in varie dimensioni, sempre con risultati negativi, poi sono andato a vedere alcuni siti che utilizzano il tema di default ed ho visto che i loghi utilizzati sono al massimo di 70 pixel di altezza e così ho fatto senza intervenire sul codice. I risultati credo siano apprezzabili. Il tema vorrei sostituirlo con quello gratis della Graphileom, ma ora che ho provato il negozio ed i pagamenti, installati vari moduli, e tutto funziona a dovere, sono un pò restìo, non vorrei che andasse tutto all' aria

Edited by Roberto C. (see edit history)