GrandeLupo Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Ciao Ragazzi, ho letto tutti tra le categorie del forum preziosi consigli riguardo al modulo newsletter... e faccio i complimenti per chi ha elaborato e migliorato il codice. Ma invano nel mio caso riesco a sistemare la cosa.... Ho modificato il tpl, come da voi suggerito; ho anche "forzato la compilazione"; ho cancellato la cache.. ma nulla! Vedi topic: http://www.prestashop.com/forums/topic/202661-blocco-newsletter-cancellazione-account/ Però, il mio modulo newsletter è sempre uguale, senza possibilità per l'utente di cancellarsi. Ho letto che alcuni utenti sono riusciti a sistemare, ma non ho capito come però. Ma ho visto che loro avevano una versione precedente alla mia di prestashop. Sono un pò disperato, perchè pur se masticando un pò di computer e di siti web, sto a fare le nottate cancellando e ristrasmettendo le stesse cose senza nessuna soluzione. Io ho la versione prestashop_1.5.4.1, con hosting linux su Aruba e Database Aruba. Vi allego anche il modulo che ho caricato, che poi si tratta anche di quello da voi revisionato ed ultimato. Spero tanto in un vostro aiuto per potermi passare un modulo funzionante per la mia versione di prestashop, da caricare direttamente dalla funzione "Aggiungi nuovo Modulo". Inoltre informo che ho installato oltre al suddetto modulo, altri due moduli per la gestione della newsletter, chiamati: a ) Newsletter Installato Sviluppato da :PrestaShop ! Versione: 2 |Categoria Amministrazione Descrizione : Genera un file. CSV per invii di massa b ) Newsletter Installato Sviluppato da :PrestaShop | Versione : 1 | Categoria : Statistiche & Analisi Descrizione : Visualizza le iscrizioni alla newsletter. Confido in Voi! Grazie. Attached Thumbnails Attached Files blocknewsletter.zip 53.8K 1 downloads Link to comment Share on other sites More sharing options...
afshop Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Ciao Ragazzi, ho letto tutti tra le categorie del forum preziosi consigli riguardo al modulo newsletter... e faccio i complimenti per chi ha elaborato e migliorato il codice. Ma invano nel mio caso riesco a sistemare la cosa.... Ho modificato il tpl, come da voi suggerito; ho anche "forzato la compilazione"; ho cancellato la cache.. ma nulla! Vedi topic: http://www.prestashop.com/forums/topic/202661-blocco-newsletter-cancellazione-account/ Però, il mio modulo newsletter è sempre uguale, senza possibilità per l'utente di cancellarsi. Ho letto che alcuni utenti sono riusciti a sistemare, ma non ho capito come però. Ma ho visto che loro avevano una versione precedente alla mia di prestashop. Sono un pò disperato, perchè pur se masticando un pò di computer e di siti web, sto a fare le nottate cancellando e ristrasmettendo le stesse cose senza nessuna soluzione. Io ho la versione prestashop_1.5.4.1, con hosting linux su Aruba e Database Aruba. Vi allego anche il modulo che ho caricato, che poi si tratta anche di quello da voi revisionato ed ultimato. Spero tanto in un vostro aiuto per potermi passare un modulo funzionante per la mia versione di prestashop, da caricare direttamente dalla funzione "Aggiungi nuovo Modulo". Inoltre informo che ho installato oltre al suddetto modulo, altri due moduli per la gestione della newsletter, chiamati: a ) Newsletter Installato Sviluppato da :PrestaShop ! Versione: 2 |Categoria Amministrazione Descrizione : Genera un file. CSV per invii di massa b ) Newsletter Installato Sviluppato da :PrestaShop | Versione : 1 | Categoria : Statistiche & Analisi Descrizione : Visualizza le iscrizioni alla newsletter. Confido in Voi! Grazie. Attached Thumbnails Attached Files blocknewsletter.zip 53.8K 1 downloads Ciao, vedi questo post: http://www.prestashop.com/forums/topic/217336-unsubscribe-to-newsletters-solved/ c'è la soluzione al tuo problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Buongiorno ragazzi, ho appena fatto l'up alla 1.5.6 ho notato che non funzionano più le modifiche effettuate al blocco newsletter. Ho modificato come già fatto in precedenza il tpl ma niente. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? www.tomacalzature.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvit Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 ciao toma, sei riuscito a risolvere il problema del modulo newsletter? Ho visto che sul tuo sito funziona! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Salvit segui questo link http://www.prestashop.com/forums/topic/262844-casella-privacy-in-modulo-contatti-e-newsletter-ps-15x/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvit Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 ciao Toma, ti ringrazio innanzitutto per il suggerimento ma purtroppo la modifica non ha sortito il risultato promesso, ho seguito pedissequamente le istruzioni il modulo è cambiato nella grafica ma non nei contenuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts