demk Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: vorrei sostituire il modulo di default "i nosri negozi" con piuttosto una mappa dell'italia suddivisa per regioni ognuna delle quali sia cliccabile e rimandi dunque all'elenco delle rivendite nella regione, appunto, cliccata. qualcuno avrebbe qualche suggerimento? conosco abbastanza bene l'html e il css, mastico il php e ho capito qual'è il senso della struttura di prestashop, ma francamente per questa roba non ho la più pallida idea di dove mettere le mani. TIA Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Puoi creare la map con html tramite htmlbox, che è la strada più semplice, fatto questo lo posizioni dove vuoi (left column, right column etc..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
demk Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 htmlbox è un modulo? comunque penso che farò così, mi sembra la soluzione più pratica... grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 htmlbox è un modulo? Esattamente. http://www.prestashop.com/forums/topic/189039-module-html-box-for-free/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts