Giocar76 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi con questo spettacolare CMS di vendita. Mi trovo davanti ad un problema che non riesco a risolvere: sto realizzando un sito web in joomla con annessa sezione di vendita basata su prestashop 1.5. Il mio problema è che non riesco ad inserire nella barra del top menu di prestashop un rimando scritto tipo "Home Page" che mi riporti alla Home page del sito in joomla e non alla Home del sito in prestashop. Come posso fare, Vi ringrazio per la vostra sicura e gentile collaborazione, Grazie a tutti Giocar76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
navid68 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Ciao Giocar76 dal menu Modules fai una ricerca del modulo "Top horizontal menu". Cliccaci sopra o attivalo o configura...insomma aprilo!! Nella parte in basso, nella casella Label inserisci il nome della voce (per es. HomePageJoomla) nella casella Link inserisci l'indirizzo a cui va collegato Ora torna un po' in alto, nel quadrato a sx vedi Menu Top Link allora seleziona HomePageJoomla e poi clicca add e voilà! Sono anch'io un principiante, spero di essere stato utile. Navid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giocar76 Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 Gent.mo Navid, ti ringrazio per la pronta risposta. Ho fatto come mi hai suggerito e va benissimo. Buon lavoro Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giocar76 Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 Gent.mo Navid, ti ringrazio per la pronta risposta. Ho fatto come mi hai suggerito e va benissimo. Buon lavoro Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
neano Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Ciao a tutti mi aggiungo a questo topic un po datato perchè con prestashop 1.6.1.7 ed ho la stessa necessità , eseguento la guida da voi esposta però cerca il link allinterno del sito prestashop e non all'esterno. Avete suggerimenti? Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts