Professional it Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 (edited) Modulo Prestadanea 3.6 - 3.7 - 3.8 installato alla versione prestashop da 1.5.4.1 a 1.6.0.8 non elimina gli articoli sul sito che sono stati deselezionati successivamente da pubblica su web di Danea easyfatt, li elimina solo dal front. Edited July 22, 2014 by Professional it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Professional it Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 (edited) Be devo dire che dopo tentativi e perdite di tempo su come capire alcune irregolarità del modulo nella versione 1.6 sono passati almeno 2 mesi, e sono rimasto sospeso ad un filo, il modulo non funziona perfettamente come affermavo, questi si sono presentati successivamente dopo che avevo quasi terminato le impostazioni di spedizioni e altro, errore key duplicate preceduto da un numero di tipo 4665 e cambia a seconda della scelta degli articoli pubblicati, presumo sia il key identificativo del articolo nel danea, adesso sono fermo e quindi la versione nuova non e supportata, e dopo aver cambiato il sistema categoria da pipe "|" a multi categorie ">>"mi ritrovo a non poter utilizzare ne il vecchio e ne la nuova versione di presta perché le categorie del vecchio risultano incasinate e la versione 1.6 non posso più gestirla per l'errore citato prima, lo sviluppatore è attualmente impegnato nella vita sentimentale e non può dedicare altro tempo per adesso se non per altri 20 giorni, secondo il mio giudizio dall'errore sembrerebbe che al momento che si tolgono dal pubblico su web essi non vengono eliminati del tutto ma solo dal front office, e quindi presumo che al reinserimento dei stessi risponde l'errore duplicate key, e non si può più ritornare indietro se non effettuando un invio full di cui si conoscono le conseguenze, perdita indicizzazione e impostazioni personalizzate create prima di ciò,cerco suggerimenti, grazie. Edited July 22, 2014 by Professional it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
niccolianti Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Ciao! Io uso danea import per prestashop, ho messo circa 900 prodotti e si interrompe la comunicazione col server rendendolo inutilizzabile. Devo attivare il mio sito e-commerce prima di Febbraio e non so come fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Salve a tutti, abbiamo iniziato la fase di test del nostro modulo per l'integrazione Danea e PrestaShop il modulo rispetta tutti gli standard di caricamento prestashop e non ha più nessun vincolo in termini di numero di prodotti importabili ed anche veloce ed è anche veloce. se siete interessati ecco una breve presentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
web4people Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 (edited) non per riesumare post sepolti da tempo, ma qualcuno (oltre al mio cliente) ha riscontrato una duplicazione selvaggia delle categorie, con PS1.6.1.1 e l'ultima versione del modulo? testato anche io su sito test ed ho lo stesso problema, specie se si hanno categorie + sottocategorie (e chi non le ha?). Sulla lentezza non mi pronuncio... potrei anche passarci sopra, ma sono le categorie il vero problema. Strano che non se ne siano accorti... Sempre che non sia qualche funzione di PS ad essere cambiata generando il bug... Se qualcuno ha news, sono bene accette. Se no mi metterò ad indagare nel codice, come in passato, sperando di risolvere. UPDATE-------------- Dai che forse ho risolto Onestamente non ho capito il motivo... deve essere una modifica del core di prestashop... non so... è da un pezzo che non traffico e mi sono perso delle novità... Ma ora l'import è rapidissimo e non mi crea più categorie doppie UPDATE 2------------- Altro problema: il modulo mi da picche sull'update delle immagini (caricamento parziale da Danea). Anche qui, non ho ben capito che check fa, ma mi pare lo faccia PRIMA di gestire i file, per cui mi blocca a prescindere il tentativo di update. Codice modificato e ora pare funzionare, ma devo approfondire sulle meccaniche che portavano al blocco a priori... Ho anche notato un altro bug, che dovrei aver sistemato... Parere mio, del tutto personale: lo sviluppatore dovrebbe testare meglio il modulo, magari fornendolo a persone "esterne" che possano validare tutte le funzioni (come se fossero clienti normalissimi) magari anche su piattaforme differenti (server unix, server windows, ecc.). La demo di Danea offre tutti gli elementi necessari per un testing approfondito, basterebbe solo installare modulo su un PrestaShop pulito, attivare la demo di Danea e lanciare qualche passaggio dati. Adesso spero non ne escano altre... UPDATE 3----------- Ci rinuncio, sto modulo fa acqua ovunque... A volte va, a volte no... delusione! Edited October 7, 2015 by web4people (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Buonasera, abbiamo appena da poco rilasciato 3 nuovi moduli dedicati alla sincronizzazione Prestashop e Danea che consentono di: 1. Esportare prodotti da Prestashop a Danea: 2. Esportare ordini e clienti da Prestashop a Danea 3. Sincronizzare i prodotti Danea verso Prestashop Zero canoni mensili Nessuna limitazioni al numero prodotti Supporto completo listini e varianti Testati con tutte le versioni di danea, compresa l'ultima 2016 Tre modalità di aggiornamento Danea, Upload XML e FTP (adatto per ogni impostazione server) Supporto dedicato per varie ed eventuali o customizzazioni I prodotti sono completi e stabili, progettati sulle esigenze degli utilizzatori Danea e testati da numerosi betatester. Disponibili su Prestashop addons: Sincronizza prodotti da Danea a Prestashop http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/21595-importa-prodotti-da-danea-a-prestashop.html Esporta ordini e clienti per Danea http://addons.prestashop.com/it/integrazione-crm-erp/21364-esporta-ordini-e-clienti-per-danea-easyfatt.html Esporta prodotti da Prestashop a Danea http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/20959-esporta-prodotti-da-prestashop-a-danea.html Restiamo a disposizione per maggiori informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts