daltan75 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 (edited) Ciao a tutti, chiedo scusa preventivamente ovemai abbia sbagliato sezione... dunque complimenti a tutti dalla creazione al supporto circa prestashop. ho realizzato il mio sito detersivosfuso.it ed alcune cose non riesco a settarle: -come posso cambiare la tipologia del carrello in modo tale che al posto delle quantità acquistate ci siano i kg? ad esempio 1=1kg e cosi via.... -come posso stabilire (so che si puo fare ma non ne vengo a capo) varie fasce di prezzo per il corriere? tipo da 1 a 20 kg si paga 20,00 euro e da 20 a 50 kg 50,00 euro ad esempio. -in fondo alla pagina c'è questa icona È gratis come posso cambiare il testo "è gratis"? grazie a quanti siano disposti ad aiutarmi e porgo un cordiale saluto a tutti. Edited June 9, 2013 by daltan75 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Ciao a tutti, chiedo scusa preventivamente ovemai abbia sbagliato sezione... dunque complimenti a tutti dalla creazione al supporto circa prestashop. ho realizzato il mio sito detersivosfuso.it ed alcune cose non riesco a settarle: -come posso cambiare la tipologia del carrello in modo tale che al posto delle quantità acquistate ci siano i kg? ad esempio 1=1kg e cosi via.... -come posso stabilire (so che si puo fare ma non ne vengo a capo) varie fasce di prezzo per il corriere? tipo da 1 a 20 kg si paga 20,00 euro e da 20 a 50 kg 50,00 euro ad esempio. -in fondo alla pagina c'è questa icona È gratis come posso cambiare il testo "è gratis"? grazie a quanti siano disposti ad aiutarmi e porgo un cordiale saluto a tutti. Per il discorso dei Kg, potresti anche cambiare soltanto la traduzione it.php del tuo tema da quantità a Kg. Per le fasciw di prezzo questo è un settaggio che va fatto in bo>spedizioni>fasce di prezzo. Per cambiare il testo del modulo blockinsurance prova a vedere se puoi cambiarlo tramite traduzione it.php del modulo o del tema, altrimenti vai a modificare soltanto il tpl del modulo. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
daltan75 Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 (edited) Per cambiare il testo del modulo blockinsurance prova a vedere se puoi cambiarlo tramite traduzione it.php del modulo o del tema, altrimenti vai a modificare soltanto il tpl del modulo. grazie mille per la risposta care Edited June 9, 2013 by daltan75 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts