Jump to content

visualizzazione errata con firefox

Recommended Posts

Ciao a tutti, uso la versione 1.4.8.3 di PS, di recente ho modificato la home page, nella quale ho inserito in alto delle slider, nel contenitore centrale a sinistra ho inserito i link alle categorie del sito e sulla destra i prodotti in offerta speciale. Fi qui tutto ok, poi però ho voluto aggiungere delle immagini sotto le categorie e gli speciali, queste immagini ho pensato di inserirle nel modulo "editor della home page", tutto ok se non per il fatto che viene visualizzato male solo con firefox, mentre con explorer e chrome tutto fila liscio. Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? Non sono espertissimo di programmazione (sto studiando solo ora) ma prestashop lo uso da molto tempo e lo conosco abbastanza bene. Credo sia solo un errore nel codice dei moduli che visualizzo nella home...

grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

Ciao

Risolto..!!! Ragazzi certe volte proprio la fortuna... Allore, avevo impostato nell'editor della home page una tabella. Aggiungendo uno spazio (a capo) sopra la tabella, evidentemente il codice da Firefox viene letto nell'ordine giusto e non mi da più l'errore di visualizzazione. Se vi può interessare il sito è www.idocshop.it. ciao e grazie comunque a tutti. Quel poco che so lo metto a disposizione. ciao e buon lavoro a tutti.