manuxy84 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Ciao! Sto provando il modulo Lof advance footer per il piè pagina del mio sito web. Funziona bene, ma vorrei riuscire ad allineare tutto il contenuto al centro. Mi spiego meglio allegando un immagine: Così è come appare adesso. Qualcuno sa dirmi come fare a centrare tutto? Quale file devo modificare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 (edited) Qualcuno sa dirmi come fare a centrare tutto? Ma centrare tutto in che senso? Edited June 7, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 (edited) Quale file devo modificare? Il CSS del modulo Edited June 7, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuxy84 Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Ce ne sono due css e sto diventando matta, nn capisco cosa devo modificare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Continuo a non capire cosa intendi con "centrare tutto". Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuxy84 Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 Scusa, forse non mi sono spiegata molto bene! Intendo che nel footer ci sono cinque colonne (Information, Service, Support, Dove Siamo, Resta in Contatto). Queste cinque colonne sono posizionate sulla sinistra mentre sulla destra rimane come un vuoto. Vorrei ke le colonne fossero posizionate al cenro del footer. Spero di essermi spiegata! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 (edited) Puoi postare l'url del tuo sito web? Altrimenti non so che modifiche attuare ai fogli di stile. Ciao Edited June 9, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 (edited) guarda io ho risolto così, circa: devi andare nel b.o del modulo, e per ogni blocco impostare una larghezza in percentuale, in questo modo il footer viene ordinato con una centratura visiva più piacevole. Puoi vedere il mio esempio andando qui: www.castaliacosmetics.com/shop è ancora in costruzione e provvisorio, quindi ci sono parecchie cose da sistemare, ma puoi vedere come ho centrato io il footer (per il momento, ma ci metterò mano ancora) Edited June 9, 2013 by Castalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
elfetta84 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Quando provo a customizzare il modulo mi esce sempre : Internal server error Ho controllato i permessi e sono impostati a 755. Non so da cosa potrebbe dipendere, avete qualche idea? P.S. ho la versione 1.4.9.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts