Taty88 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Ebbene, ritrovandomi a dover "smanettare" un po' con il CSS per sostituire il font standard del mio tema di PS con altri di mio gradimento, a causa di ciò le varie scritte inserite a pié di pagina (quelle per intenderci poste sotto i titoli "IL MIO ACCOUNT", "INFORMAZIONI", "SEGUICI" e "CONTATTACI") ora risultano disallineate rispetto ai relativi punti elenco e non riesco proprio a capirne il perché, visto che col font di default tutto era perfettamente in linea, hmmmmm... Vi posto un'immagine per darvi un'idea, spero che possiate aiutarmi con questa piccola "magagna" col testo...!!! Ciao e come sempre grazie in anticipo!!! Taty Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Se posti soltanto un immagine senza il Link del Sito Web è difficile capire.. Inoltre, queste sono le voci del Mio Account e sono tutte posizionate correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts