conidig Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Salve, ragazzi dopo il 3 account bloccato ho deciso di evitare per sempre quei ladri di paypal, anche perchè non sono altro, vorrei conoscere qualche servizio online che mi permetta ai clienti di pagare tramite Visa, Visa Electron, ecc. ovvero i più usati..avevo letto di iwsmile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Salve può usare banca sella, iwsmile e tutte quelle banche che offrono il servizio di carrello virtuale Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 come mai 3 account bloccati? con che motivazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 come mai 3 account bloccati? con che motivazione? tutti con la stessa motivazione ovvero È da un po' di tempo che non utilizzi il tuo conto. Desideriamo, pertanto, assicurarci che tu abbia autorizzato alcune transazioni recenti. Mandato tutti i dati richiesti mi è stato risposto che non è possibile fare ricorso e che il conto sarà chiuso per sempre... Salve può usare banca sella, iwsmile e tutte quelle banche che offrono il servizio di carrello virtuale Saluti è necessario aprire un conto bancario? oppure basta una carta di credito come paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 no bisogna aprire un conto corrente specifico, i servizi di pos virtuale sono a pagamento, quindi oltre al conto corrente dovrà pagare un abbonamento per il servizio del pos virtuale che varia da banca a banca Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 E per quanto riguarda le piattaforme con mineta elettronica quindi tipo paypal? Ce ne sono di simili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 c'è allopas ma è più caro di paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 (edited) nessun altro ne conosce qualcuno diverso? Edited June 12, 2013 by conidig (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
davurso Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 gestpay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts