Lika Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Ciao a tutti e un saluto al forum. ho cominciato da poco ad usare Prestashop mi ha colpito della sua eleganza e la sua facilità d'uso.Vengo al dunque sto modificando il thema prestashop, ma quando faccio lo sfondo centrale in colore bianco invece di meterla solo al centro me la inserisce anche nel top Header.VVi aleun pr provascusate il mio Italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zizu Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 ehi lika ... hai abbandonato il forum di x5 e adesso sei approdato anche qui ? ...spero di vederti attivo come nell'altro forum ... peccato che poi ti sei allontanato ... cmq...spero tutto bene ..per il tuo problema confida in questo forum ..che è l'opposto di x5 .. qui tutta gente preparata e disponibile. "Non ci sono paragoni"PS:::sembra la pubblicità di euronics !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 forse hai modificato nel css il colore di sfondo globale piuttosto che quello relativo alla parte centrale del tema ... ti consiglio di usare firebug su firefox, un add-on comodissimo che ti permette di esplorare il css applicato alla pagina e di modificarlo al volo per vedere l'effetto direttamente sul browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted August 14, 2009 Author Share Posted August 14, 2009 forse hai modificato nel css il colore di sfondo globale piuttosto che quello relativo alla parte centrale del tema ... ti consiglio di usare firebug su firefox, un add-on comodissimo che ti permette di esplorare il css applicato alla pagina e di modificarlo al volo per vedere l'effetto direttamente sul browser. Ciao Dr. Benway grazie per avermi risposto.Comunque ho provato con firebug perche la uso anche io , e quando lo vado controllare me lo segna come pezzo unico non esiste solo la parte centrale, o solo il top Header.ma puo essere?? perche mi sembra strano che e stato creato il css in questo modo.?Grazie Lika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted August 14, 2009 Author Share Posted August 14, 2009 ehi lika ... hai abbandonato il forum di x5 e adesso sei approdato anche qui ? ...spero di vederti attivo come nell'altro forum ... peccato che poi ti sei allontanato ... cmq...spero tutto bene ..per il tuo problema confida in questo forum ..che è l'opposto di x5 .. qui tutta gente preparata e disponibile. "Non ci sono paragoni"PS:::sembra la pubblicità di euronics !!! Ciao Zizu heheheh mi sono messo anche qui vorrei creare dei template per la comunity ma se non trovo come funziona il css non posso fare tanto.e poi vorrei usare anche io questo meraviglioso E-Commerce....Ciao Lika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 forse hai modificato nel css il colore di sfondo globale piuttosto che quello relativo alla parte centrale del tema ... ti consiglio di usare firebug su firefox, un add-on comodissimo che ti permette di esplorare il css applicato alla pagina e di modificarlo al volo per vedere l'effetto direttamente sul browser. Ciao Dr. Benway grazie per avermi risposto.Comunque ho provato con firebug perche la uso anche io , e quando lo vado controllare me lo segna come pezzo unico non esiste solo la parte centrale, o solo il top Header.ma puo essere?? perche mi sembra strano che e stato creato il css in questo modo.?Grazie Lika sinceramente ora non ricordo, ma evidentemente è così come lo vedi con firebug, e quindi dovrai aggiungere tu qualcosa per personalizzare il div che contiene l'header. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts