taisar Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 Scusate la domanda ingenua: vorrei legare un prodotto ad un tipo di spedizione specifico.Faccio un esempio: un piccolo prodotto, come le pile, le spedisco con Poste Italiane (meno caro e meno sicuro); mentre per un metal detector lascio libera la scelta ed il rischio al cliente.Come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Nelle spedizioni impostando opportunamente gli intervalli peso, o gli intervalli prezzo, puoi fare quello che preferisci.C'è un post di qualche mese fa che spiega passo passo come configurarli, fai una ricerca e vedrai.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Anch io stavo pensando come gestire la cosa perchè ho dei limiti di volume e peso per poter far pagare la prima tariffa adesso farò le verie prove e poi al limite posto una soluzione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
taisar Posted August 14, 2009 Author Share Posted August 14, 2009 Grazie ragazzi, cerco il post che mi consigli V.I.P. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Io stavo pensando di costruire un qualcosa per inserirci i CAP disagiati del mio corriere espresso in modo da avere il supplemento anche ma è tutto da vedere prima faccio lo shop e poi perfeziono le spedizioni Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Grazie ragazzi, cerco il post che mi consigli V.I.P. Dovrebbe essere questohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/21106/problemi___bug/problema_con_i_corriericiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts