Tisexy Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Salve a tutti, sul mio sito vorrei inserire un modulo per poter visualizzare sia nell´elenco dei prodotti che nella scheda del dettaglio una scritta o un icona che indica tempi di disponibilità´ stimati, ad esempio voglio che un prodotto, essendo fuori magazzino, abbia come scritta "Disponibilità´ 7 - 10 giorni lavorativi", mentre un prodotto che ho in negozio una scritta che dice "Disponibilità´immediata", cosi da dare la possibilità´al cliente di acquistare il prodotto consapevole del fatto che ci vorranno più giorni. Ho provato il modulo standard "data di consegna" ma non riesco a capire dove mi visualizza l´eventuale scritta che indica la disponibilità´ritardata.. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tisexy Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Ho risolto utilizzando il messaggio quando il prodotto è fuori magazzino! Ora pero vorrei che quel messaggio sia visibile anche nella product list e non solo nella scheda dettaglio del prodotto...come posso agire? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts