svapolibero Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Buonasera, sul mio shop è apparso inspiegabilmente un "1" inteso come carattere numerico in tutte le schede prodotto. Ad esempio: http://www.svapolibero.it/shop/Sigarette/490-sigaretta-elettronica-ego.html Se guardate tra il modulo crosslink che suggerisce gli altri prodotti e la scheda dettagli del prodotto c'è un "1" che non capisco da dove venga caricato. Nella homepage e nelle altre pagine non è presente solo entrando dentro qualsiasi prodotto Qualcuno sa dove metter mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
svapolibero Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Nessuno sa davvero cosa possa far comparire sto benedetto "1" ? La problematica non è bloccante.. ma è già il secondo cliente che mi chiede se quell'uno è riferito alla disponibilità o cosa... il non saper spiegare cosa sia è ancora peggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
svapolibero Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 Non capisco se sono i miei problemi ad essere sempre troppo "incomprensibili" o se sono proprio sfigato fino al punto che ogni volta che posto sul forum qualchè questione nessuno risponde... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 [svapolibero] Salve, non è questione di essere "sfigato" o altro, di norma si risponde a quei post in chi si è certi di poter dare risposte. Al suo post, io per primo, così a caldo non si può dare nessuna risposta, perchè non si hanno elementi per poter fare analisi o verifiche, quindi potrebbe essere un carattere rimasto li nella pagina html dopo una modifica, oppure altro. insomma, se non si hanno riferimenti o la possibilità di analizzare non si possono dare risposte. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
svapolibero Posted June 8, 2013 Author Share Posted June 8, 2013 Allego uno screenshot del problema analizzato con Firebug addon Ho messo mano e addirittura ripristinando i file originali di product.tpl del template, e crosselling.tpl senza nessun risultato .. Non so proprio più dove andare a toccare Link to comment Share on other sites More sharing options...
svapolibero Posted June 8, 2013 Author Share Posted June 8, 2013 insomma, se non si hanno riferimenti o la possibilità di analizzare non si possono dare risposte. Saluti Grazie intanto per la risposta, in che maniera potrei dare maggiori riferimenti o possibilità di analizzare? Saluti Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
svapolibero Posted June 8, 2013 Author Share Posted June 8, 2013 non è un problema di qualche tpl del template, perchè provando ad impostare il tema di default, l'"1" rimane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 [svapolibero] per poter fare delle analisi devo poter accedere al suo sito, se questo per lei non è un problema mi contatti in PM per i dettagli Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
svapolibero Posted June 8, 2013 Author Share Posted June 8, 2013 Ragazzi alleluja! C'è l'ho fatta... Avevo installato per un lavoro il modulo Store export e tramite il live edit sono riuscito a capire che era innestato in quel punto eliminandolo il problema si è risolto Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts