raiden2507 Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 Buonasera, ho eseguito una ricerca sul forum constatando che il problema era presente ma che sarebbe stato corretto con la release stabile tuttavia ho appena caricato (prima volta con questo notevole e-commerce) un PNG ed una GIF come logo sul tema predefinito e... lo sfondo continua a persistere. In che modo è possibile risolvere questo problema? Inoltre... per l'icona da associare allo shop, qual'è la dimensione esatta per evitare il ridimensionamento? Grazie a tutti e buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 il logo deve essere png per mantenere la trasparenza, puoi postare il link al tuo shop? la favicon è di 16*16px normale, 32*32px retina Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Prima di caricare un immagine in formato PNG bisogna far accettare le immagini in formato PNG al sito, andando su immagine sul bo ed cliccare su "PNG per le immagini già caricate in PNG" o una cosa del genere. Altrimenti la trasforma automaticamente in JPEG e può dare anche problemi di trasparenza, oltre che di qualità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raiden2507 Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 Buongiorno ad entrambi e grazie per la velocità con cui mi avete risposto!!! Provo subitissimo... grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
raiden2507 Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 Eccomi ^^ E' andata vi ringrazio... ne approfitto per chiedervi, dove devo intervenire per spostare la colonna sinistra del menu in giu ed evitare che il logo si sovrapponga? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myfavouriteshopping Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Prima di caricare un immagine in formato PNG bisogna far accettare le immagini in formato PNG al sito, andando su immagine sul bo ed cliccare su "PNG per le immagini già caricate in PNG" o una cosa del genere. Altrimenti la trasforma automaticamente in JPEG e può dare anche problemi di trasparenza, oltre che di qualità. scusate la mia ignoranza ma cosa è il bo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 il pannello di controllo , Back Office Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts