Jump to content

Campi Aggiuntivi a Product.tpl

Recommended Posts

la quantità disponibile è possibile impostarla dal backoffice, preferenze e poi prodotti.

il resto credo sia possibile tramite qualche modifica al file tpl ma è necessario conoscere i nomi delle variabili usate da prestashop

[DinoStore]

come le è già stato detto, bisogna intervenire sul file tpl e aggiungere le voci interessate, quindi classico html per la visualizzazione dei tati richiamati dalle varibili.

quindi, questa riga <h1>{$product->name|escape:'htmlall':'UTF-8'}</h1> visualizza il nome del prodotto, usare la sintesi

{$product->NOME CAMPO'}

per richiamare il dato dai campi interessati del db

il resto poi su come visualizzarli è semplice html

Saluti

grazie, finalmente una risposta :)

come faccio a vedere i nomi delle variabili, ho scavato in tutto il forum ma non ho trovato un topic che lo spiegava,

io vorrei far apparire la quantita rimanente sulla scheda prodotto, per adesso sono riuscito a inserirla in product-list

vi faccio vedere un esempio :

qua va bene

http://www.dinostore.it/34-antenne-ed-accessori

qua invece non riesco a metterlo

http://www.dinostore.it/home/4-tp-link-tl-ant2403n-antenna-desktop-6935364052140.html

Edited by DinoStore (see edit history)

trovato una soluzione per chi ha il mio stesso problema aggiungete questo campo al file product.tpl

<p id="product_reference" {if isset($groups) OR !$product->reference}style="display: block;"{/if}><label for="product_reference">{l s='Reference :'} </label><span class="editable">{$product->reference|escape:'htmlall':'UTF-8'}</span></p>

<p id="product_reference" {if isset($groups) OR !$product->ean13}style="display: block;"{/if}><label for="product_reference">{l s='EAN :'} </label><span class="editable">{$product->ean13|escape:'htmlall':'UTF-8'}</span></p>

piu o meno alle righe 200 nel mio caso o nel vostro block id

ora devo solo trovare il blocco dei prodotti rimanenti :)

trovato una soluzione per chi ha il mio stesso problema aggiungete questo campo al file product.tpl

<p id="product_reference" {if isset($groups) OR !$product->reference}style="display: block;"{/if}><label for="product_reference">{l s='Reference :'} </label><span class="editable">{$product->reference|escape:'htmlall':'UTF-8'}</span></p>

<p id="product_reference" {if isset($groups) OR !$product->ean13}style="display: block;"{/if}><label for="product_reference">{l s='EAN :'} </label><span class="editable">{$product->ean13|escape:'htmlall':'UTF-8'}</span></p>

piu o meno alle righe 200 nel mio caso o nel vostro block id

ora devo solo trovare il blocco dei prodotti rimanenti :)

guarda che l'ho scritto nel 3# post

forse mi sono spiegato male scusami,

io so come si aggiunge la quantità ma vorrei che tutti potessero vedere i prodotti che ho a terra.

ma è proprio quello che sto dicendo! non ci vuole tanto ad accedere e verificare