Arteinfo Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ho impostato la spedizione gratuita a partire da 100 euro su un ecommerce in prestashop 1.5.4.1, ma questa viene calcolata sul totale dell'ordine anche se viene selezionata la voce: Spedisci prima gli articoli disponibili Voglio specificare un indirizzo di consegna per ogni prodotto ordinato. Vorrei in caso vengano selezionate queste due voci sia disabilitata la spedizione gratuita, oppure che sia calcolata non sul totale, ma sul totale della suddivisione dell'ordine. Ho notato che se l'ordine contiene più articoli e l'importo è inferiore ai 100 euro selezionando: "Spedisci prima gli articoli disponibili" in realtà raddoppia la tariffa del corriere... forse in questo caso è un bug. Questo accade anche con il template standard di Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arteinfo Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 nessuno a qualche idea? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dancingday Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Anche io ho lo stesso problema.... avete trovato una soluzione? poi non ho capito come far specificare un indirizzo di consegna per ogni prodotto ordinato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts