Berga82 Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum come del resto sono solo un paio di mesi che utilizzo PS. Il modulo ebay è mitico (utilizzo la versione 1.4.0) ma ho un problema che non mi fa dormir la notte. Praticamente al momento della sincronizzazione mi succede che le foto su ebay perdono di risoluzione (pixel) e quindi una volta passati su ebay devo riprendere uno ad uno gli articolo e sostituirgli nuovamente l'immagine manualmente...un vero stress visto che tutto il resto è perfetto. sul sito d'origine le immagini sono tutte 650X650 pix circa. Spero mi riuscirete a dare una risposta!! Grazie anticipatamente Ciao a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 Salve non si capisce bene il problema foto. il problema sincronizzazione è da PS Vs EBAY o viceversa ? Cosa significa perdono di risoluzione ? si spanciano, si sgranano o cosa ? si è provato a vedere la foto su che risoluzione gira ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berga82 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 j Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berga82 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Innanzi tutto grazie della risposta. Cercherò di spiegarmi meglio. Io il problema ce l'ho nel momento della sincronizzazione degli articoli da PS a Ebay. L'immagine non si sgrana ma se l'immagine che ho caricato sul sito PS è di 650 X 650 Pix quando la passo su Ebay è molto più piccola e quindi non mi mantiene le dimensioni originali. Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "su che risoluzione gira la foto"? Grazie ancora della disponibilità In attesa di riscontro ti auguro buona serata! Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 [berga82] ok adesso è più chiaro il discorso. Quindi il problema sarebbe nel passaggio della foto da PS a ebay, giusto ? Domanda, il modulo prima funzionava bene oppure ha sempre avuto questo problema ? Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berga82 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 (edited) Esatto ...il problema ce l'ho da PS a Ebay. Il modulo mi ha sempre dato questo problema sin dalla prima sincronizzazione. Questo mi costringe a dover cambiare manualmente le foto ogni volta . Avevo provato a inserire un link come esempio ma penso non sia permesso dal forum perchè mi da errore Edited June 6, 2013 by Berga82 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 ok allora è il modulo difettoso, il programmatore che lo ha fatto le ha dato consulenza ? diversamente deve mettere mano al modulo per correggere il porblema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berga82 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Si mi ha dato consulenza ma dice che non riesce a far si che le foto vengano importate della dimensione originale perchè ebay impedisce quest'operazione. Tu mi confermi che è un difetto e che le foto su ebay dovrebbero mantenere la stessa dimensione del sito PS?? Cosa mi consiglieresti di dire al programmatore?? Ti ringrazio ancora per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 non posso dire che è un difetto se non si analizza il modulo, se il porgrammatore dice così avrà le sue ragioni, ma per averne la certezza bisognerebbe analizzare il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berga82 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 ok grazie...riferirò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts