GVShop Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho dovuto abilitare le spedizioni in Brasile per permettere ad un cliente di fare acquisti sul mio ecommerce (PS ver. 1.5.4.1) Il problema è che come viene selezionato il Brasile come indirizzo di ricezione merce i prezzi vengono mostrati senza IVA. Avete idea di come risolvere questo problema? Inoltre selezionando PAYPAL come pagamento (modulo con aggiunta di FEE) una volta che si viene portati sulla pagina di paypal le spese di spedizione spariscono, mostrando al cliente solo il costo del prodotto. Chiaramente questo non accade con indirizzi Italia o Europa. Avete qualche consiglio?[/indent] Edited May 31, 2013 by vendilomilano (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ciao a tutti, ho dovuto abilitare le spedizioni in Brasile per permettere ad un cliente di fare acquisti sul mio ecommerce (PS ver. 1.5.4.1) Il problema è che come viene selezionato il Brasile come indirizzo di ricezione merce i prezzi vengono mostrati senza IVA. Avete idea di come risolvere questo problema? ... Ciao vendilomilano è normale che i prezzi siano mostrati senza iva per un paese per il quale dovrai vendere appunto senza iva. Questa funzione è un'automatismo di prestashop quando si imposta correttamente la nazione di default nel modulo della partita iva europea ... Inoltre selezionando PAYPAL come pagamento (modulo con aggiunta di FEE) una volta che si viene portati sulla pagina di paypal le spese di spedizione spariscono, mostrando al cliente solo il costo del prodotto. Chiaramente questo non accade con indirizzi Italia o Europa. Avete qualche consiglio?[/indent] Questo modulo non è un un modulo ufficiale di Prestashop e non è pertanto supportato, tuttavia se non vedi le spese neanche nel carrello di prestashop allora è solo un problema di configurazione dei corrieri. Viceversa è il modulo che non funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GVShop Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 Grazie per le risposte. Con il modulo PAYPAL ufficiale tutto ok, quindi è un problema di modulo. Per il resto effettivamente è come dici quindi complimenti a PS! Grazie per l'aiuto. Graziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts