Rattone Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Ciao a tutti, sono un neofita di Prestashop e spero di trovare qui l'aiuto di cui ho bisogno e, perchè no, esser d'aiuto a qualcun altro. Ho la necessità di dover importare molti prodotti, più di 10.000, sul mio nuovo sito... Col metodo "Importa CSV" l'operazione richiede veramente molto tempo e finisce col restituire un errore di Timeout, fuori tempo massimo.... insomma, s'impalla. Ho provato suddividendo il file in più parti con successo ma cerco una soluzione che mi permetta di farlo con un file solo. C'è qualche sistema che potete consigliami? Magari via web service? Sono giorni che ci sto impazzendo su Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Ciao, Perchè non suddividi il file in tanti file? Magari fai 500 prodotti alla volta.. Ci vuole pazienza, ma almeno è tutto free. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ciao Rattone, posta qualche informazione in più sul metodo che usi, tipo di listino, quanti prodotti ti importa, informazioni di configurazione, provider, etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts