Salvaconnome Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Buondì a tutti, scrivo perché non riesco a capire come attivare il double opt-in (mail di conferma) durante la registrazione di un cliente. Mi pare una caratteristica fondamentale, probabilmente sto sbagliando qualcosa (anche nelle ricerche fatte in internet che mi pare diano risposte sconcertanti). Nel caso (assurdo) che questa caratteristica non sia ancora implementata sapete indicarmi un modulo che risolva questa mancanza in ps 1.5.x? Grazie a chi vorrà rispondermi. Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 30, 2013 Share Posted May 30, 2013 Ciao, Dai un occhiata qui: http://addons.prestashop.com/it/sicurezza-di-pagamento-moduli-prestashop/4505-registration-confirmation.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
paulfree Posted July 22, 2020 Share Posted July 22, 2020 Sono senza parole, siamo nel 2020 e nonostante dal 2010 c'è gente che scrive della mancanza di questo componente fondamentale di Prestashop, non è stato mai implementato nella versione standard! Incredibile ... e ancora più incredibile, ho trovato un solo addon a pagamento :O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts