nunziorash Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 salve ho un problema con il modulo paypal..in pratica su alcuni articoli ho l errore 1001 sulla maggior parte no..potete risolvermi questo problema? sono disposto anche a pagare Link to comment Share on other sites More sharing options...
piacereproibito Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 salve sono da 4 mesi fermo xkè mi da un errore paypal di tempo .... chiamo paypal e dice che il problema è di prestashop.... il mio webmaster dice il problema è di paypal..... siccome mi sto rompendo le [spam-filter]... kiedo aiuto a voi e capire chi devo mandare a cagare..... se xfavore qualcuno sa dirmi come muovermi o come andare avanti ne sarei grato sdebitandomi con omaggio del mio negozio online vi prego aiutatemi PayPal response: TIMESTAMP -> 2013-05-28T18:07:03Z L_ERRORCODE0 -> 10445 L_SHORTMESSAGE0 -> This transaction cannot be processed at this time. Please try again later. L_LONGMESSAGE0 -> This transaction cannot be processed at this time. Please try again later. L_SEVERITYCODE0 -> Error Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 Sono disponibile, mi contatti a [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 [piacereproibito] se non ha ancora risolto sno disponibile per valutazione problema. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
termotoricambi.com Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ciao, vorrei chiederti una cosa, avrei bisogno di sapere quanto si spende per configurare le spedizioni con: Corriere Bartolini 2 fasce di peso nazionali Corriere Bartolini 2 fasce di peso in vari paesi europei chiaramente ho già un listino di Bartolini con fasce di peso e relativi prezzi [piacereproibito] se non ha ancora risolto sno disponibile per valutazione problema. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts