Jump to content

Personalizzare testo sulla home page

Recommended Posts

Buongiorno a tutti devo inserire un testo di presentazione nella home del mio ecommerce ma il grado di personalizzazione che offre l'editor della home page non mi basta; vorrrei modificare le dimensioni delle font per esempio. C'è qualche modulo permette un buon grado di customizazione, ma con semplictà?

Ma sai che parlando con Eugenata ci siamo accorti che ci deve essere un bug nell'editor della home page su versioni 1.5.2 e 1.5.3 e forse anche su altre, perchè mancano una decina di pulsanti che ci dovrebbero essere e che permettonio tra le altre cose di modificare la dimensione del testo o di scegliere la famiglia di font

• 7 months later...

Buongiorno a tutti devo inserire un testo di presentazione nella home del mio ecommerce ma il grado di personalizzazione che offre l'editor della home page non mi basta; vorrrei modificare le dimensioni delle font per esempio. C'è qualche modulo permette un buon grado di customizazione, ma con semplictà?

Ciao a tutti, ho appena iniziato ad usare prestashop. Nell'installare alcuni moduli che mi servivano per l'ecommerce, ho involontariamente disinstallato il modulo editor home page per inserire il testo nella home page. Potete dirmi dove posso trovare il modulo per reinstallarlo? Grazie