Citazioni Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Buongiorno a tutti devo inserire un testo di presentazione nella home del mio ecommerce ma il grado di personalizzazione che offre l'editor della home page non mi basta; vorrrei modificare le dimensioni delle font per esempio. C'è qualche modulo permette un buon grado di customizazione, ma con semplictà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Per modificare soltanto la dimensione della scrittura l'editor della home page basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citazioni Posted May 31, 2013 Author Share Posted May 31, 2013 Ma sai che parlando con Eugenata ci siamo accorti che ci deve essere un bug nell'editor della home page su versioni 1.5.2 e 1.5.3 e forse anche su altre, perchè mancano una decina di pulsanti che ci dovrebbero essere e che permettonio tra le altre cose di modificare la dimensione del testo o di scegliere la famiglia di font Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shoot_ita Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Buongiorno a tutti devo inserire un testo di presentazione nella home del mio ecommerce ma il grado di personalizzazione che offre l'editor della home page non mi basta; vorrrei modificare le dimensioni delle font per esempio. C'è qualche modulo permette un buon grado di customizazione, ma con semplictà? Ciao a tutti, ho appena iniziato ad usare prestashop. Nell'installare alcuni moduli che mi servivano per l'ecommerce, ho involontariamente disinstallato il modulo editor home page per inserire il testo nella home page. Potete dirmi dove posso trovare il modulo per reinstallarlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts