salsero72 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 (edited) Ciao a tutti. Sono nuovo di prestashop (PrestaShop™ 1.5.4.1) Gradirei se possibile sapere come fare per mostrare al cliente il riepilogo ordine completo prima che possa cliccare "Conferma ordine" La pagina come da codice del consumo dovrebbe riportare: Indirizzo Venditore, indirizzo destinatario, Fatturazione se diversa, elenco prodotti nel carrello, con totali sconti e buoni, modalità di pagamento, e modalità di spedizione Tutto in sostanza. Io uso il template "warehouse" di themeforest e nel procedimento di acquisto mediante bankwire (bonifico) e cod+ viene mostrato solo il totale ordine , la valuta e il medoto di pagamento. Ho aggiunto l'hook shopping-cart.tpl, ma non è popolato con i prodotti del carrello, perchè col controller "payment" la variabile $products non viene passata (e nemmeno le altre) Inoltre vorrei evitare di modificare il core per non perdere le modifiche negli aggiornamenti successivi. Dove trovo info? Edited May 24, 2013 by salsero72 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
salsero72 Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Mi sono risposto da solo qui: http://www.prestasho...65#entry1240265 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Io invece , pur avendo letto i posts, non ho mica capito... incapacità mia, sono nuova, e non svelta di codici e implementazioni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts