frakorn Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Ciao a tutti sono nuovo del forum, Ho provato ad installare un nuovo tema preso dalla rete "Leo-thirt" attraverso il themeinstallator. Una volta caricato per provarlo ho voluto tornare al vecchio tema di default, ma quando l'ho attivato e sono tornato al vecchio tema in realtà la visualizzazione risulta tutta sballata con anche immagini mancanti. Come posso fare a tornare al vecchio tema originale in modo "indolore". Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 (edited) Ciao, Conosco i temi di leo-theme, e sono abbastanza particolari. Bisogna ripristinare le dimensioni delle miniature di default dal bo (se modificate) e cancellare manualmente tramite ftp moduli che sono stati caricati dal tema e tema stesso Edited May 23, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
frakorn Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Miseria... pensavo ci fosse una procedura più semplice... cosi mi passa la voglia di installare i temi. Ma le problematiche di tornare indietro al vecchio tema valgono per qualsiasi tema installato o solamente per questo della "leo-tshirt" ? Perchè se cosi fosse mi tengo stretto il tema di default... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 I temi di Leo-Theme sono particolari, ma in linea di massima è quasi per tutti i temi così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frakorn Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Ok grazie mille per le informazioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts