marckstore Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 ciao a tutti sono nuovo del forum , ho cercato ma non ho trovato nessuna info riguardanti il mio problema, praticamente dopo averlo installato , provo a collegarlo al mio account ebay professionale (ma non ho negozio....) e mi da questo errore..... sapete aiutarmi grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marckstore Posted May 23, 2013 Author Share Posted May 23, 2013 (edited) nessuno puo aiutarmi..... ho aperto anche il negozio ebay, ho riscaricato il modulo ebay, fatto tutte le prove possibili ma mi appare sempre lo stesso errore..... Edited May 23, 2013 by marckstore (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderPaul Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Ciao, anche a me il modulo ebay non si collegava, ho risolto abilitando i pop up Link to comment Share on other sites More sharing options...
bepped Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Ciao Thunder, cosa significa abilitare i pop up? Nel browser, al momento di sincronizzare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderPaul Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Esatto, almeno nella registrazione del modulo ha funzionato (il 99% delle volte) per l'importazione dei prodotti neanche quello ha funzionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bepped Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 (edited) Io sono al punto di non riuscire a sincronizzare, con il seguente errore "Nella richiesta manca il valore obbligatorio nel tag di immissione .." A quanto sembra è un errore trasmesso in italiano così direttamente da ebay, quindi dovrò indagare sui loro forum o tra le loro specifiche riguardo la sincronizzazione.. Mi sembra comunque assurdo che un modulo integrato e del quale si dice chiaramente che funziona con ebay italia, in realtà sia un pianto. Edited June 19, 2013 by bepped (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Io sono al punto di non riuscire a sincronizzare, con il seguente errore "Nella richiesta manca il valore obbligatorio nel tag di immissione .." A quanto sembra è un errore trasmesso in italiano così direttamente da ebay, quindi dovrò indagare sui loro forum o tra le loro specifiche riguardo la sincronizzazione.. Mi sembra comunque assurdo che un modulo integrato e del quale si dice chiaramente che funziona con ebay italia, in realtà sia un pianto. Ciao, l' errore significa che devi configurare qualche valore mancante. hai settato le spedizioni? almeno 1 nazionale è obbligatoria su ebay. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 nessuno puo aiutarmi..... ho aperto anche il negozio ebay, ho riscaricato il modulo ebay, fatto tutte le prove possibili ma mi appare sempre lo stesso errore..... ciao, il tuo problema sembra legato al mancato invio ad ebay dei parametri necessari per abilitare il token (la schermata che hai inserito è all'interno della procedura che permette di collegare prestashop al sito ebay), dato obbligatorio per usare applicazioni di terzi. hai messo i permessi 777 a tutti i file del modulo? per caso avevi precedentemente usato il modulo 1.3.6 e poi hai sovrascritto alcuni file? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlene666 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Anche io ho lo stesso problema. Dici che eliminandolo e installandolo di nuovo si riesce a risolvere? Comunque questo modulo è un disastro, non so se mi fa realmente guadagnare tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlene666 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Disinstallato e re-installato il modulo: adesso funziona correttamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alonzo822 Posted January 24, 2014 Share Posted January 24, 2014 ho risolto il problema ma ancora il modulo non mi vede il modello text/css ma solo html! ho visto anche nel DB la è impostato text/css nel modulo. qualche dritta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 Anche io ho lo stesso problema. Dici che eliminandolo e installandolo di nuovo si riesce a risolvere? Comunque questo modulo è un disastro, non so se mi fa realmente guadagnare tempo. il modulo ha i suoi pro e i suoi contro, essendo gratuito. Ovviamente se si vuole un qualcosa di professionale, che viene realizzato da venditori con esperienza e nel quale viene offerta assistenza bisogna passare a soluzioni a pagamento ;-) Da mettere sulla bilancia, tempo e profitti. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 ciao, io invece ho ricevuto questo allert: credo di aver impostato tutto correttamente ma non riesco a mettere un prodotto in vendita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 il messaggio ( che proviene da ebay) dice che hai un limite di vendita sul tuo account, non è un problema che puoi risolvere nel modulo, ma devi verificare il tuo account e vedere che limiti hai. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 ciao prestalia, ora è funzionante grazie all'intervento degli sviluppatori del modulo. un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts