ipatriziomarino Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Ciao a tutti Domanda forse banale, ma con Photoshop non riesco a creare foto accattivanti per i miei prodotti? Dovrei usare illustrator? Cosa mi consigliate? Vorrei avere foto di qualità nel mio sito. iPatrick Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Non credo che illustrator sia il software ideale x la fotografia.... Casomai usa Photoshop ( della stessa famiglia Adobe) oppure Gimp gratuito e molto potente. Dovresti farci poi capire cosa intendi x foto di "qualità"... Se ti riferisci alla risoluzione ( che non sgranino) oppure che sano accattivanti... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipatriziomarino Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Non credo che illustrator sia il software ideale x la fotografia.... Casomai usa Photoshop ( della stessa famiglia Adobe) oppure Gimp gratuito e molto potente. Dovresti farci poi capire cosa intendi x foto di "qualità"... Se ti riferisci alla risoluzione ( che non sgranino) oppure che sano accattivanti... Ciao si , che siano accattivanti e ben fatte, con scritte professionali. Cosa devo usare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Per avere foto belle occorre che la ripresa sia fatta a regola d'arte. L'illuminazione sempre con flash ma mordida la risoluzione che tendo ad usare su piccoli oggetti e' 1024 x 768 Poi le ritaglio e le comprimo in jpeg con Paint Shop, con un fattore di compressione che non si veda Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts